

Alfaparf Semi di Lino Scalp Care Balancing Shampoo è uno shampoo nutriente per capelli grassi. La sua formula arricchita con estratto di Buchu ripristina il corretto equilibrio nella produzione di sebo e normalizza il processo di desquamazione del cuoio capelluto prevenendo le irritazioni e la fastidiosa sensazione di prurito. Già dopo la prima applicazione, i capelli risultano rivitalizzati e si verifica un 95% di produzione di eccesso di sebo in meno. Balancing Shampoo non contiene solfati, ne' paraffine ne' olii minerali o allergeni. Per questo motivo rispetta il naturale equilibrio della cute, riproduce un ambiente ottimale per la crescita dei capelli e favorisce il corretto ciclo delle funzioni vitali della chioma. La sua formula innovativa svolge un'eccezionale azione rinfrescante e rimuove con delicatezza il deposito di grasso in eccesso sullo stelo. I capelli risultano più leggeri e brillanti e rimangono puliti più a lungo.
Alfaparf Semi di Lino Scalp Care Balancing Shampoo non contiene solfati, ne' paraffine ne' olii minerali o allergeni e sfrutta le proprietà cosmetiche ed illuminanti dei semi di lino per conferire alla chioma un aspetto luminoso e brillante. La sua formula si basa sul 4 specifici principi attivi:
• Shampoo: Distribuire Alfaparf Semi di Lino Scalp Care Balancing Shampoo sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto. Aggiungere acqua ed emulsionare in modo da creare una morbida schiuma. Massaggiare delicatamente. Lasciare in posa 2/3 minuti prima di risciacquare con cura. Ripetere il lavaggio, se necessario. Consigliato anche per uso quotidiano.
• Lozioni: Dopo aver lavato i capelli con Alfaparf Semi di Lino Scalp Energizing Low Shampoo, distribuire sulla cute il contenuto di una fiala. Massaggiare con movimenti circolari per favorire l’assorbimento. Non risciacquare e procedere con lo styling.
Potrebbe anche piacerti